Nuovo incontro a Valdicastello con i residenti della frazione. L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni prosegue il suo ciclo di iniziative ed appuntamenti per aggiornare la comunità sulle varie problematiche del caso TALLIO.

Come da precisa scelta di trasparenza dell’amministrazione, materiale, studi, esiti sono anche disponibili sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it.

L’incontro in agenda domani, venerdì 26 maggio, alle ore 18.00, presso il nuovo Museo delle Miniere, a Valdicastello, realizzato nell’ex fabbrica Edem pone l’attenzione sui rimborsi delle bollette dell’acqua di Gaia destinati alle famiglie di Valdicastello e del Centro Storico. Sarà la prima volta che il nuovo Museo delle Miniere, che l’amministrazione comunale sta ultimando, sarà aperto al pubblico.

All’incontro parteciperanno il Sindaco, Massimo Mallegni, il Vice Sindaco, Daniele Mazzoni, l’Assessore all’Ambiente, Simone Tartarini oltre a funzionari e tecnici dell’amministrazione comunale. Durante l’appuntamento si parlerà anche delle problematiche e delle criticità della frazione collinare.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta gaia tallio

ultimo aggiornamento: 26-05-2017


Lo sportello Ecco Fatto arriva ad Azzano, un aiuto concreto per tutti i cittadini

Pietrasanta come le Ramblas di Barcellona