Sugli ombrelloni di Viareggio negati ai disabili da Sandra Mei, “non mi fermo certo qui. Ora andiamo fino in fondo.” Queste le parole di Alessandro Santini.

“L’ Assessore allo Sport Sandra Mei, nega la possibilità ai disabili di andare al mare? Ma con che coraggio un’amministratrice di Viareggio si permette di fare questo? Ma con che diritto? Non venga mai meno il rispetto e la sensibilità verso il più debole e verso il disabile”, commenta Santini.

“Mei si mostra non degna della carica pubblica che ricopre – attacca. – Renda pubblico il testo del messaggio che ha inviato all’ Assessore Barsotti, ci faccia leggere il testo di quanto scritto, ci faccia sapere che parole ha trovato da scrivere per giustificare la sua scelta folle e scellerata. Ci faccia leggere il testo del messaggio di altissima diplomazia, che riempie di onore e di orgoglio la Giunta Del Ghingaro.”

“Mei si prenda la sua responsabilità e prenda in mano il coraggio necessario a far leggere il messaggio che ha saputo scrivere. Ora, fortunatamente, – prosegue Santini – i disabili di Massarosa verranno ospitati a Lido di Camaiore, ma Viareggio, per colpa di Sandra Mei, ha fatto l’ennesima pessima figura. Anteporre motivazioni politiche al bene delle persone disabili è semplicemente vergognoso e disgustoso.”

“Ho più volte chiesto le dimissioni di Sandra Mei: oggi ho la conferma della ragione di quanto chiedo, e chiedo – conclude – ancora più forte e con più rabbia le sue dimissioni.”

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio politica

ultimo aggiornamento: 26-05-2017


No agli ombrelloni per disabili. “L’assessore Mei si scusi e il sindaco le tolga le deleghe”

Del Ghingaro continua a perdere pezzi: De Stefano nel Misto