“Una cittadella dello sport al Magazzeno”

La Cittadella dello sport in zona Magazzeno. E’ una delle novità maggiori previste per il settore sport nel programma 2017-22 del candidato sindaco Alessandro Del Dotto.

Per lo sport – spiega – stileremo un piano d’interventi straordinari sugli impianti; attrezzeremo gli spazi esterni alle scuole per farne aree sportive; daremo vita ai percorsiDiecimila Passi per footing e jogging e faremo del Magazzeno la nuova Cittadella dello Sport e del Benessere all’aria aperta, dotandola di strutture a impatto ambientale zero”.

Il recupero delle proprietà strategiche, tra le quali la nuova Cittadella dello Sport al Magazzeno, il mulino di Candalla e l’ex deposito F.lli Lazzi, si aggiungerà – aggiunge Alessandro Del Dotto – alle riqualificazioni già eseguite per l’entusiasmante rilancio di aree degradate come Bussoladomani. Una nuova rete di collegamenti, percorsi ciclopedonali e spazi per lo svago e l’attività sportiva in collina e montagna miglioreranno inoltre la nostra quotidianità e amplieranno l’offerta turistica”.

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Carenza di medici, la Regione approva le misure straordinarie

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio