“Prima di polemizzare invitiamo gli amici di Beppe Grillo di Forte dei Marmi, probabilmente male consigliati da Enrico Ghiselli (ora in lista con Bruno Murzi e fino a pochi giorni fa “portavoce” degli Amici di Beppe Grillo), di leggere i programmi ed in particolare quello di Molino Sindaco”.

Lo scrive Patrizia Vagli, segretaria del Pd di Forte dei Marmi.

“L’attenzione sulla ex Cava Fornace è infatti sempre stata massima da parte di Michele Molino come Vicesindaco e continua ad essere tale come candidato Sindaco.

Molino ha inserito nel suo programma per le elezioni comunali 2017 proprio l’intenzione di monitorare e di adoperarsi relativamente la situazione dell’ex Cava Fornace.

L’Amministrazione Comunale uscente, di cui Molino è Vicesindaco, si è adoperata per erogare al Comitato due contributi, uno da 5000 euro e il secondo da 1500 euro, unica a farlo. È evidente che gli Amici di Beppe Grillo guardano solo ciò che interessa loro politicamente in maniera propagandistica, altrimenti avrebbero ricordato questo impegno.

Se fossero stati presenti al dibattito di venerdì scorso presso l’Una Hotel di Forte dei Marmi, gli Amici di Beppe Grillo avrebbero sentito che l’unico candidato sindaco dei quattro presenti che ha espressamente ricordato l’impegno e l’attenzione verso la ex Cava Fornace è stato proprio Michele Molino.

Il Partito Democratico di Forte dei Marmi condivide l’impostazione di Molino e la rilevanza che ha dato all’interno del programma elettorale relativamente alla cura dell’ambiente e a tematiche comprensoriali, vedi ex Cava Fornace, erosione, terza vasca del depuratore di Querceta e chiusura definitiva del depuratore di Via XX Settembre.

Molino si è sempre interessato della situazione dei balneari per quanto riguarda la Bolkestein e ha da sempre dichiarato a più riprese di essere dalla parte delle famiglie che vedono le loro imprese balneari a rischio e con esse la tradizione turistica di Forte dei Marmi: gli Amici di Beppe grillo e il loro “portavoce” (fino a pochi giorni fa)  Enrico Ghiselli, ora in lista con Bruno Murzi, invece auspicano tutt’altro”.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi patrizia vagli pd politica

ultimo aggiornamento: 30-05-2017


Elezioni Forte dei Marmi. I quattro candidati sindaco a confronto su Rete Versilia

Blitz di Fuxia People all’Arsellina