Archiviata l’amarezza per la sconfitta al novantesimo subita domenica scorsa, la Libertas Femminile si prepara a vivere il match di ritorno contro il Firenze, valido per i Quarti di finale del campionato Nazionale Juniores di calcio femminile.

La gara di andata, caratterizzata dal forte caldo, è stata piuttosto equilibrata, ma una magia di Pirriatore ha regalato la vittoria alle viola, che domenica avranno il vantaggio di poter contare su due risultati su tre e sul vantaggio di non aver subito gol in casa.

In casa Libertas tutte presenti e a disposizione dell’allenatrice Elena Bruno, che con molta probabilità riproporrà le stesse undici scese in campo al San Marcellino, con Russo e Martinelli a guidare la rimonta rossonera.

Il match si giocherà alle ore 15.30 presso il centro sportivo “Acquedotto” di Lucca.

“Domenica servirà una vera e propria impresa sportiva – ha dichiarato l’attaccante lucchese Perla Russo –  Il Firenze è una squadra forte, con delle individualità eccezionali, e non sarà facile ribaltare il risultato. Domenica scorsa non abbiamo giocato una gran gara, forse condizionate dal caldo e dalla tensione, ma nella gara di ritorno dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e vincere, perché ci teniamo davvero molto alla qualificazione, e ad entrare nelle prime 4 del calcio femminile italiano a livello Juniores. Speriamo di avere il sostegno della gente di Lucca, come capitato in alcune gare importanti di questa stagione.”

Start ore 15. 30

Domenica 4 giugno

Centro Sportivo Acquedotto – Lucca

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio libertas sport

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


Cgc travolto dal Lodi per 6 a 0. La fotogallery di Mauro Pucci

Gli studenti viareggini a scuola di scherma bendati