camaiore

Elezioni Camaiore, confronto tv tra candidati

Cinque candidati a sindaco, un solo confronto. L’occasione per il faccia a faccia tra gli aspiranti amministratori di Camaiore è su Rete Versilia News. Lunedì 5 giugno alle 21 in diretta dalla sala Una Hotel di Lido di Camaiore andrà in onda l’unico dibattito pubblico in programma in questa lunga e intensa campagna elettorale.
I cinque candidati risponderanno alle domande sui principali temi di attualità, mettendo accanto programmi, idee e progetti per i prossimi cinque anni di amministrazione. Confermata la presenza di tutti i candidati a sindaco, che si siederanno in sala davanti al pubblico nell’ordine di apparizione sulla scheda elettorale. Francesco Ceragioli, del Movimento 5 Stelle. Marco Daddio, della lista civica “Passione&Idee per Camaiore”. Giampaolo Bertola, candidato con una coalizione di centrodestra con i simboli di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e le liste “Il futuro nelle radici” e “Insieme per crescere”. Ilaria Duccini, con la lista di area sinistra “Camaiore è tua”. E infine il sindaco uscente Alessandro Del Dotto, sostenuto da una coalizione di centro sinistra con le liste del Pd, “Camaiore nel cuore”, “Insieme per Camaiore”, “Spazio Civile”, “Sinistra Unita Progetto Comune”.
Il dibattito, moderato da Federico Conti e aperto al pubblico fino ad esaurimento posti, sarà trasmesso in diretta lunedì sera alle 21 su Rete Versilia News e in replica mercoledì 7 alle 21 su Noi Tv.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno