E’ aperto il bando per la selezione di giovani in Servizio Civile Nazionale presso la Misericordia Lido di Camaiore.

L’associazione accoglierà in tutto n. 16 giovani impegnati in tre progetti distinti rispettivamente per lo svolgimento di servizi sanitari di emergenza e ordinari a bordo delle ambulanze, di servizi sociali e di servizi nell’ambito dei laboratori educativi e didattici gestiti dalla Miselido.

I ragazzi selezionati andranno a svolgere mansioni di autisti, soccorritori o barellieri nei primi due ambiti oppure affiancheranno gli educatori per le attività di doposcuola, campi estivi e biblioteca scolastica nel caso del terzo progetto scelto.

Ogni giovane in Servizio Civile alla Misericordia Lido, potrà vivere un anno intenso di esperienze nell’associazione a contatto con i volontari ed a servizio della comunità, maturando esperienze in ambito sanitario, sociale o educativo e arricchendo il proprio bagaglio personale di competenze e di umanità…….

Sarà possibile presentare la domanda per tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e fino al compimento del 28° anno di età.

I volontari selezionati riceveranno direttamente dallo Stato un rimborso netto mensile di €. 433,80 per la durata dei 12 mesi di servizio attivo

E’ possibile ritirare la domanda di candidatura presso la segreteria della Misericordia del Lido di Camaiore in Via Del Secco nr. 81, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30

La domanda compilata dovrà essere consegnata presso la stessa segreteria entro il 26 Giugno 2017 alle ore 14.00

(Visitato 252 volte, 1 visite oggi)

Le Tartarughe Lente donano un defibrillatore a Torre del lago

Due clip per promuovere Lido di Camaiore