“Sono un uomo abituato a dare seguito ai sogni che so di poter realizzare. Sono concreto e determinato a raggiungere gli obiettivi che mi do. Per questo so di essere la persona giusta per guidare il mio paese, Forte dei Marmi, con la mia lista Molino Sindaco”.

Lo scrive in una nota il candidato sindaco Michele Molino.

“Credo nella difesa delle persone che vivono e lavorano al Forte e che lo hanno reso quello che è oggi. Nei mesi trascorsi ho incontrato moltissime persone, molte mi hanno dato indicazioni importanti che sono diventate punti del mio programma.

Essere realisti è molto più difficile dell’essere visionari: bisogna avere il coraggio di dire se certe idee potranno avere seguito, oppure no.

Voglio che il Forte sia sempre di più un paese a misura umana, dove far crescere i bambini e le famiglie e dare serenità agli anziani, verde e sempre più attento al decoro e dove divertimento e quiete non siano per forza termini inconciliabili.

Voglio un nuovo polo scolastico per i nostri ragazzi e una biblioteca all’avanguardia.

Un Forte ancora più sicuro, che abbia rispetto di tutti, ma soprattutto della legalità.

Mi piace pensare che, da Lunedì, tutti quanti ci troveremo insieme a lavorare per realizzare questo programma, per il bene del nostro paese”.

 

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi michele molino sindaco

ultimo aggiornamento: 09-06-2017


Vigilia del voto al veleno, Maria Teresa Baldini denuncia il Comune

Elezioni Camaiore e Forte dei Marmi: affluenza alle urne