Una festa rinviata per tutta la notte, con quella sezione, la numero uno, che non ne voleva sapere di tirare fuori un risultato. E poi la notizia, poco dopo le 9.30 del mattino, con la conferma che Alessandro Del Dotto ce l’aveva fatta, col suo 50,38%, a vincere al primo turno.

La festa così è stata appunto solo rimandata, di qualche ora, per trovare spazio finalmente questa sera in una gremita piazza San Bernardino.

 

Prima il discorso del sindaco (sotto il video integrale). Poi musica, brindisi e balli in piazza. “Lascio 24 ore di riposo a tutti, poi ci si rimette al lavoro perché Camaiore non può permettersi di aspettare”. Il sindaco ha lanciato un ramoscello d’ulivo verso tutti i suoi avversari politici, da Ceragioli a Daddio (per i quali ha speso parole di stima), a Giampaolo Bertola, nonostante la notte burrascosa e i toni aspri della campagna: “Dobbiamo lavorare per il bene di Camaiore, tutti insieme. Ora mettiamo da parte i rancori e lavoriamo con tutti quelli che vorranno collaborare col nostro progetto”.

(Visitato 2.129 volte, 1 visite oggi)

Festa in piazza (di sera) per la riconferma a sindaco di Del Dotto

Donna avvolta dalle fiamme in strada