E’ in pubblicazione  il bando  al quale le imprese e gli enti  che svolgono attività nel Comune di Massarosa, possono accedere  per ottenere  un contributo finalizzato   all’inserimento o reinserimento di cittadini e residenti nel comune di Massarosa, in attività di stage  o tirocinio.

Le aziende,  iscritte agli enti previdenziali e  assistenziali e in regola con il pagamento dei contributi, potranno  richiedere, fino al 31 dicembre, l’erogazione di un contributo pari a € 500,00 a tirocinante.

Gli stage  o i tirocini sono destinati  a cittadini  e residenti del comune di Massarosa inoccupati o disoccupati di età superiore ai 30 anni compiuti.

“Un provvedimento – spiegano  l’ assessora al sociale Simona Barsotti e il consigliere delegato alle attività produttive Raffaello Giannini- che ha il duplice scopo di   favorire  l’occupazione e sostenere nel contempo le attività produttive del territorio”

Per informazioni   rivolgersi all’ufficio servizi alla persona  o consultare il sito del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune di Massarosa contributo alle aziende stage tirocini

ultimo aggiornamento: 16-06-2017


Parco geominerario a Valdicastello, sopralluogo degli esperti

Multati 20 incivili furbetti dei rifiuti grazie alle telecamere