Con i successi della Croce Verde e Darsena Per Simone si completa il quadro delle semifinaliste del Torneo dei Quartieri Versiliesi Per Non Dimenticare.

La Croce Verde supera per 2-1 il Terminetto al termine di una gara combattuta e dagli alti toni agonistici. La formazione di Di Mare si porta in vantaggio con una conclusione di Remedi che non lascia scampo al portiere Vannucci. Immediata la reazione della Croce Verde che pareggia le sorti del match con un gol di Gallione. Il Terminetto sembra tenere il campo in maniera migliore rispetto agli avversari ma una zampata di Limongello a 5′ dalla fine regala vittoria e qualificazione ai ragazzi di Ersilio Belcore.

Non sono mancate le emozioni fra So.Ve.Co. Massarosa e Darsena Per Simone che ha visto l’affermazione di questi ultimi per 4-3. Cantatore (quaterna) e Enrico Ravelli i protagonisti del match. Perfetta parità 2-2 alla fine del primo tempo nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Tiziano Toscano dei ragazzi di Lelio Biancalana. Doppietta di Cantatore e gara praticamente chiusa a metà della seconda frazione nei minuti di recupero con la terza rete per la So.Ve.Co. con pagano con un tiro dalla distanza.

Le semifinali

  • Lunedì 19 giugno al Cavanis con inizio alle 15 si affrontano Torre del Lago Per Federico e Darsena Per Simone.
  • Martedì 20 giugno stesso orario e campo il Varignano dovrà vedersela contro la Croce Verde.
(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

Successo, riconoscimenti e novità per il IV Memorial Vincenzo Simonini

Doppio titolo italiano per le atlete de “La Rosa” ai campionati uisp