La Ginnastica Pietrasanta torna dai campionati italiani di ginnastica artistica UISP che si sono svolti a Urbino con in bacheca il titolo Nazionale.

Lo scudetto se lo cuce sul petto la ginnasta Sofia Baldini che alla sua prima partecipazione ad una finale nazionale nella categoria Mini Prima Allieve 2007 si aggiudica subito il primo posto assoluto con una prestazione davvero di spessore ,impreziosita anche dal primo posto nazionale ottenuto nelle specialità trave e trampolino e un secondo posto nella specialità volteggio.

Soddisfazione per gli istruttori Elisa Giannoni e Valentina Moschetti e per tutto lo staff di Ginnastica Pietrasanta che insieme ai genitori hanno seguito questa finale con trepidazione.

La ginnastica Pietrasanta é stata rappresentata anche da un’altra ginnasta nella categoria Mini Prima Senior, Benedetta Verona che ha conquistato un ottimo 5 posto finale a pochissimi decimi di punto dal podio.

Da ricordare che questi risultati arrivano da parte di una società nata solo da tre anni ma che in questi pochi anni di attività ha già messo in cassaforte molto titoli anche a livello regionale, la ginnastica Pietrasanta si allena nella piccola Atene presso la palestra della scuola elementari “Pascoli” e vi aspetta a settembre per una nuova stagione di successi.

(Visitato 724 volte, 1 visite oggi)

IIS Galilei-Artiglio Protagonista Agli Italiani Studenteschi

Oltre 400 iscritti alla Lido Color & Run