Abc Lido: “Non abbiamo mire politiche, mai criticato Carrai”

A seguito di alcuni articoli apparsi sui quotidiani e sui social network l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore intende fare chiarezza su alcune questioni.

ABC – affermano i presidenti Maria Bracciotti, Luca Petrucci e Carmelo Donzella – da quando è nata ha lo scopo di aggregare le attività della zona, creare gruppi d’acquisto, incentivare il turismo con eventi e manifestazioni, formare i nostri operatori con educational e corsi. Non abbiamo mai avuto e non avremo mai mire o ambizioni politiche: siamo fucina di idee e di eventi, non certo di voti”.

ABC tiene anche a precisare che “la nostra attività è sempre stata a favore del turismo e per il territorio, mai contro qualcuno o qualcosa, enti o persone che siano. A tal proposito vogliamo chiarire una volta per tutte – proseguono Bracciotti, Petrucci e Donzella – che mai abbiamo avuto pretese sulle scelte del primo cittadino riguardo le persone da inserire in giunta: abbiamo sempre e solo spinto perché l’amministrazione, di qualsiasi colore politico fosse, proseguisse nella strada intrapresa in questi anni, specie nel settore turismo. In tal senso mai abbiamo espresso giudizi, men che meno negativi, sull’assessore Carlo Alberto Carrai”. 

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio