Anna Spina di Piombino sul podio più alto alla Festa di Prima Estate a Capezzano Pianore. La manifestazione organizzata con successo dal C.Commerciale Naturale Le Botteghe della Befana, con la collaborazione di vari sponsor locali, dalla Confcommercio di Lido di Camaiore e del patrocinio del Comune di Camaiore,inserita nella manifestazione Festa di Prima Estate si e’ svolta domenica 2 luglio sulla via Italica a Capezzano Pianore 15 le concorrenti provenienti da varie localita’ della Toscana che si sono presentate per la conquista di una delle sette fasce disponibili della serata ed il responso della giuria presieduta dall’avvocato Daniele Ricci al termine dello scrutinio finale è il seguente:

1^ Classificata – Miss C.Comm. Le Botteghe della Befana – ANNA SPINA – di Piombino (LI) – 21 anni – estetista – H. 1,75 – capelli biondi – occhi verdi – del segno del Capricorno.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SILVIA MONTINGELLI – di Cast.vo Garfagnana (LU) – 25 anni – tirocinante in azienda farmaceutica – H. 1,80 – capelli castano scuro – occhi marroni – del segno del Cancro.
3^ Classificata – Miss Equilibra – REBECCA BUGETTI – di Prato – 19 anni – studentessa – H. 1,77 – capelli biondi – occhi celesti – del segno del Capricorno.
4^ Classificata – Miss Tricologica – YLENIA GIORGI – di Monsummano Terme (PT) – 22 anni – commessa – H. 1,73 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.
5^ Classificata – Miss Alpitour – BETARICE AMBROSIANI – di Pontremoli (MS) – 19 anni – studentessa – H. 1,74 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Capricorno.
6^ Classificata – Miss Dermal Institute – LUCREZIA CALUGI – di Pistoia – 21 anni – studentessa – H. 1,69 – capelli – biondi – occhi marroni – del segno dei Gemelli.
7^ Classificata – Miss Interflora – CHIARA RABUZZI – di Pistoia – 20 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi occhi celesti – del segno del Toro.


La prima classificata che e’ stata premiata dal signor Carlo Alberto Carrai assessore al comune di Camaiore e dalla signora M.Assunta Ferragina presidente del C.Comm.Le Botteghe della Befana, ha cosi’ acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma il 6 agosto a Montecatini Terme, mentre la 5^ classificata Miss Alpitour Beatrice Ambrosiani ha ricevuto dal signor Piro Verona dell’agenzia Altaversilia Viaggi e Turismo di Pietrasanta un buono sconto per un viaggio-soggiorno. La serata e’ stata presentata magistralmente da Raffello Zanieri e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Di Bello Parrucchieri con salone a Corte di Colle di Pietrasanta e da Mariella Acconciature con salone a Lido di Camaiore.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana, Umbria e Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli e la supervisione della signora M. Assunta Ferragina.

I prossimi appuntamenti con le selezioni del concorso per la Toscana sono programmati per martedi’ 4 luglio a Ponte a Egola e giovedi’ 5 luglio a San Giovanni Valdarno.

(Visitato 1.317 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anna spina Capezzano Pianore eventi festa di prima estate miss italia

ultimo aggiornamento: 03-07-2017


Al Lucca Summer Festival il Coriandolo d’Oro a Ennio Morricone

Estate al Forte e Agenda dei Bambini, gli appuntamenti della settimana