Arriva in Versilia “Flipper” il nuovo cocktail dell’estate targato FIB Toscana.

Tequila Silver, fragole e banane fresche, lime, ginger ale ed uno splash di Galliano, questi gli ingredienti per un drink fresco e dolce, dal sapore tipicamente estivo.

Presentato ufficialmente a Viareggio sulla terrazza dell’hotel Palace il cocktail che la Federazione Italiana Barman consiglia per la stagione: dalle spiagge ai locali, dall’aperitivo alle serate in musica, Flipper è un drink non troppo alcolico perfetto per tutte le occasioni.

A miscelare sapientemente gli ingredienti, per creare il cocktail dell’estate, Giulia Magagnoli barman FIB e campionessa d’Italia 2015.

“E’ importante che il bere sia un bere per il gusto di bere e non per lo sballare” ha dichiarato Cesare Funel – Academy FIB Toscana “il nostro consiglio è quello di affidarsi sempre a professionisti seri e qualificati e ricordarsi di bere consapevolmente.” Un consiglio quello di Funel che riprende la filosofia FIB da sempre impegnata nel promuovere non solo il bere responsabile ma anche la necessità di una legge che preveda il patentino per i barman. Non ci rimane che scendere in spiaggia per vivere l’estate… ovviamente gustando un ottimo Flipper.

(Visitato 949 volte, 1 visite oggi)

Grande successo tra nobili e autorità alla presentazione di “Valigia Diplomatica”

Giacomo VS Giacomo: Creathon cerca creativi per una sfida tra Puccini e Leopardi