Si è svolta lo scorso Martedì 4 Luglio, nella splendida location del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, la serata del passaggio di consegne del Rotary Club Viareggio Versilia.

La nuova annata Rotariana vedrà rivestire la carica di Presidente al Generale Nello Barale (subentrato alla signora Maria Grazia Cicardi).

Gli altri membri del Consiglio Direttivo saranno, oltre al segretario Bruno Ulisse Viviani, il vicepresidente Andrea Biagiotti, il tesoriere Silvia Salvadori, il prefetto Sandra Cosci ed i consiglieri Roberta Billi, Diego Bonini, Fabrizio Cerbioni e Sandro Paci.

Dirigenza che, per espresso desiderio del Presidente e nel rispetto assoluto dello spirito che sempre anima i Club Rotary, avrà come principale scopo quello di realizzare importanti iniziative con una ricaduta tangibile su tutto il territorio versiliese.

Obiettivo illustrato, nel corso della serata, dallo stesso Presidente Barale, che ha avuto il grande piacere di avere ospiti, oltre alle autorità rotariane ed i soci rotariani e rotaractiani, le principali autorità civili e militari del territorio ed i rappresentanti degli altri club di servizio della Versilia.

L’ auspicio del nuovo Presidente e di tutta la sua squadra è quello che si porti a compimento una forte sinergia fra Club Rotary, autorità ed altre associazioni, al fine di realizzare importanti progetti al servizio della nostra comunità.

Doveroso, da parte della dirigenza, un sentito ringraziamento per la perfetta riuscita della serata all’intero staff del Grand Hotel Principe di Piemonte, per la grande professionalità dimostrata anche in questa occasione. La cena curata dallo chef stellato Giuseppe Mancino del ristorante Piccolo Principe, è stato un trionfo che ha lasciato tutti molto soddisfatti.

(Visitato 1.322 volte, 1 visite oggi)

Comitato Sanità Versilia Storica contro la privatizzazione

Alla Notte Bianca raccolta fondi contro i tumori pediatrici