Tris di medaglie ai Master di Riccione per Stefania Valdrighi

E’ un tris di medaglie quello conquistato dalla viareggina Stefania Valdrighi ai Campionati Italiani FIN Master tenutisi a Riccione. Tesserata per la squadra fiorentina Firenze Nuota Extremo, Stefania  si aggiudicata un doppio argento nei 50 e 100 dorso, salendo poi sul terzo gradino del podio nei 200 sempre dorso. Categoria m40-45. “Un successo questo che ripaga un anno di allenamenti alla piscina di Camaiore e dimostra ancora una volta il mio amore per il nuoto e per il dorso” – ha detto Stefania.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda