Partenza ufficiale venerdì 7 luglio per Giallo d’Amare, la rassegna organizzata da ABC Lido di Camaiore che per tutta l’estate accompagnerà turisti e residenti alla scoperta delle ultime uscite editoriali in campo del giallo, del noir e del thriller.
 Il via alle danze l’ha dato uno degli scrittori più lanciati sul panorama letterario, il giovane Piergiogio Pulixi. Sul palco di piazza Principe Umberto lo scrittore ha presentato due delle sue ultime fatiche, “Prima di dirti addio”, edito da E/O e “L’ira di Venere” pubblicato da CentoAutori. Con lui – per il secondo anno consecutivo ospite di Giallo d’Amare – il conduttore e organizzatore della rassegna, Giuseppe Previti, e Sandra Tedeschi che ha letto alcuni brani dei libri. Incoraggiante la risposta del pubblico per una serata ad ingresso gratuito. A fare gli onori di casa anche Rossano Zanella in rappresentanza dei commercianti di Lido, Luca Petrucci per i balneari e Maria Bracciotti per gli albergatori.
 Prossimo appuntamento (sempre in piazza Umberto, con ingresso gratuito e partenza alle 21.30 venerdì 14 luglio con lo scrittore Pietro Caliceti e il suo “BitGlobal” pubblicato da Baldini & Castoldi.
(Foto: Roberto Pieraccini)
(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi giallo d'amare lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 08-07-2017


Uso improprio del pattino, multa di mille euro per un bagnino

Escursionista cade in montagna e batte la testa, trasportato in ospedale