taverna del Pirata

Riapre La Taverna del Pirata a Torre del Lago

taverna del pirata 1 La taverna del Pirata, Gestione rinnovata per il caratteristico ristorante sul Viale Europa alla Marina di Torre del Lago. La Taverna del Pirata, riconoscibilissima per il suo stile “Caraibico” e per il colorito Pirata all’ingresso, riparte con un nuovo gestore che ha voluto cambiare drasticamente l’impronta del locale, dividendola in quattro diverse caratterizzazioni:

La prima e, forse, la più importante, è che il Ristorante sarà aperto, nel periodo estivo, tutti i giorni, pranzo e cena, e fino alle 4 di notte.

Il motivo è presto detto. In tutta la Versilia, famosa nell’ormai lontano passato, per il divertimento fino all’alba, attualmente è difficilissimo trovare un semplice spaghetto allo scoglio dopo le 10 di sera figuriamoci all’uscita dalla Discoteca.

taverna del pirata 7

Inoltre sulla Marina di Torre del Lago, oltre al Baddy ed al Mamamia, sta riaprendo anche il BocaChica per cui il movimento notturno sul viale è destinato ad aumentare.

taverna del pirata 6 Seconda caratteristica, necessaria per accontentare tutta la clientela, straniera e stanziale, il menu alla carta, con ampia scelta di piatti e vini, ed un menu turistico da soli 20 euro.

Terzo punto forte, la terrazza con vista sul mare e sul tramonto, dove verranno serviti, dalle 18.30 in poi, aperitivi ed apericena per i reduci dalla giornata sulla spiaggia e quelli che invece stanno iniziando la serata. Senza per questo scordare il giardino a lato della sala dove sarà possibile pranzare e cenare quando le temperature saranno torride.

taverna del pirata 4 Infine un cuoco abile e fantasioso. Suoi questi piatti che allieteranno i clienti del Ristorante: risotto all’astice e fave – frittino di acciughe e finocchio – carpaccio di tonno scottato con caponatina di cipolla rossa, uvetta e pinoli – spumone al limone con salsa di fragoline e meringa. Appuntamento quindi alla TAVERNA del PIRATA in Viale Europa a Torre del Lago – telefono 0584/45481.

#sponsored article

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025