Lo scrittore Zilahy ospite a Giallo D’Amare

Dopo il successo del primo appuntamento – che ha visto protagonista il giovane e affermato scrittore Piergiorgio Pulixi – torna Giallo D’Amare.

La rassegna dedicata al giallo, al noir e al thriller ospiterà sul palco allestito in piazza principe Umberto Mirko Zilahy. Con la moderazione del giornalista Giuseppe Previti e le letture live di Sandra Tedeschi Zilahy venerdì 14 luglio a partire della ore 21.30 presenterà la sua ultima fatica letteraria, “La Forma del buio”, edito da Longanesi.

Ci addentreremo così nella storia di una Roma tenuta in scacco da un assassino, un mostro capace di dare forma al buio. “Una tensione narrativa che pochi scrittori sono in grado di garantire”, così il quotidiano La Repubblica ha parlato del libro. Tra la presentazione del libro, le letture di alcuni brani e le domande di Previti ci sarà spazio anche per interventi e domande del pubblico partecipante.

L’evento – organizzato da ABC Lido di Camaiore – è reso possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D’Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

Prossimi appuntamenti di Giallo D’Amare:

  • 18 luglio (piazza Matteotti, sul palco di Lido Cult) con Franco Forte e Barbara Baraldi
  • 21 luglio (piazza P.Umberto) con Pietro Caliceti

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE