Dopo i primi due appuntamenti in piazza Umberto Giallo D’Amare verrà ospitato sul palco di Lido Cult, davanti il pontile di Lido di Camaiore

L’appuntamento è con una serata all’insegna del giallo e del thriller. Ospiti del salotto buono di Claudio Sottili martedì 18 luglio alle 21.30 saranno infatti gli scrittori Franco Forte e Barbara Baraldi. Con loro ci sarà anche il giornalista Giuseppe Previti, curatore della rassegna Giallo D’Amare, per fare un punto sulle ultime novità editoriali in tema di libri gialli e non solo.

L’ingresso alla serata è come sempre libero, l’inizio previsto per le 21.30 circa: l’intera serata sarà ripresa e poi trasmessa sui canali digitali di 50Canale.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Viareggio, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel. I due autori saranno ospitati dall’hotel Piccadilly di Lido di Camaiore.

Giallo D’Amare tornerà venerdì 21 luglio alle 21.30 nel suo consueto spazio, piazza Principe Umberto, con lo scrittore Pietro Caliceti. Lido Cult invece torna giovedì 20 luglio alle 21.30 in piazza Matteotti con il campione di ciclismo Felice Gimondi, per una serata di sport e amarcord dedicata alle due ruote.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

Enrico Bertolino protagonista a Camaiore

Capannina di Franceschi Scopri gli eventi