Bandiera Blu: cerimonia dell’alzabandiera in musica con la Filarmonica di Capezzano Monte al Pontile di Tonfano. Marina di Pietrasanta è, ancora una volta, inserita tra le località di costa a cinque stelle d’Europa. Il riconoscimento della Fee, la Fondazione internazionale per l’Educazione Ambientale, premia anche per il 2017 il nostro tratto di litorale per la qualità delle acque, la pulizia delle spiagge e i servizi. Il litorale di Marina di Pietrasanta si conferma una meta di vacanza al top in termini di vivibilità e sostenibilità ambientale.

Un risultato da festeggiare, che sarà celebrato con la cerimonia dell’alzabandiera all’ingresso del pontile di Tonfano, in Piazza Amadei, in programma martedì 18 luglio alle ore 21.45. La cerimonia sarà aperta dalla sfilata della Filarmonica di Capezzano Monte in via Versilia.

Saranno presenti all’alzabandiera insieme al Presidente della Fee, Claudia Mazza, il Sindaco, Massimo Mallegni, il Vice Sindaco, Daniele Mazzoni, l’Assessore all’Ambiente, Simone Tartarini e all’Assessore alle Tradizioni Popolari, Lora Santini, i vertici della Capitaneria di Porto, il Presidente del Consorzio Mare Versilia, Francesco Verona, il Presidente dell’Associazione Albergatori, Corrado Lazzotti.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bandiera blu comune di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-07-2017


Viareggio come le grandi città, i rifiuti si raccolgono in bicicletta con il T-RICICLO

Vandalismi a Pietrasanta. Irrigatori danneggiati, il Comune chiede aiuto ai cittadini