Via Cristoforo Colombo, via sterpaglie e piante dall’area-vergogna

Pulita dalle sterpaglie, che da anni avevano invaso l’area lungo la Via Cristoforo Colombo, tra Fiumetto e Tonfano, diventata tema di malcontento tra i residenti ed un colpo nell’occhio dal punto di vista del decoro.

Il sollecito ai proprietari da parte dell’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni non è rimasto inascoltato.

I proprietari hanno infatti provveduto ad una accurata e profonda pulizia dell’area ora liberata da sterpaglie e piante.

Foto pulizia via Cristoforo Colombo 2 E’ stato lo stesso primo cittadino, Mallegni a visionare personalmente l’intervento:

“E’ un segnale importante dopo anni di trascuratezza.

Abbiamo trovato il modo per togliere di mezzo uno scempio ambientale che stava oscurando gli sforzi che abbiamo fatto per Marina di Pietrasanta.

Grazie alla proprietà che ha capito il messaggio ed ha iniziato la ripulitura di tutta l’area”.

Ti protrebbe interessare

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta