Giovedì 27 luglio a Lido Cult si parla di Calcio estivo: i nuovi acquisti delle squadre di serie A, pronostici e commenti. Ospiti del salotto in passeggiata a Lido di Camaiore saranno infatti Giovanni Galli, Filippo Grassia e Giorgio Micheletti

Quinto appuntamento per la rassegna di incontri, dibattiti e approfondimenti estivi che accompagnerà turisti e residenti per tutta la stagione. Torna Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore, organizzato dall’ABC e condotto da Claudio Sottili.

Martedì 27 luglio, con inizio alle ore 21.30, Lido Cult ospiterà il grande ex portiere, oggi commentatore, Giovanni Galli. A parlare di calcio estivo ad un mese dall’inizio del campionato di Serie A ci sarà anche Filippo Grassia, una delle voi storiche di RadioRai e di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, e Giorgio Micheletti, giornalista e conduttore sportivo di Italia 7. Gli ospiti di Lido Cult ceneranno al Bagno Venezia.

La serata sarà anche l’occasione per poter acquistare il braccialetto dell’estate Lido di Camaiore: un monile in argento che sarà venduto per tutta l’estate da stabilimenti balneari, hotel e negozi (ma potrà essere acquistato anche durante tutte le serata di Lido Cult, davanti il pontile). Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Aipd.

Prossimi appuntamento di Lido Cult (davanti il pontile, ore 21.30):

1 agosto – dott. Michele Maio, dott. Domenico Amoroso, Barbara Scarpettini

3 agostoCiro Vestita + Maria Pia Ammirati

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giovanni galli lido cult

ultimo aggiornamento: 25-07-2017


Alberi tagliati, per la Lipu è emergenza uccelli senza nido

Il PD ospita le sparate di Sgarbi contro il Premio Viareggio-Repaci