Nikki Beach Versilia, il brand globale di lifestyle e ospitalità di lusso, festeggia sabato 29 luglio il primo emozionante anno di vita in Italia.

Situato a Marina di Pietrasanta, il marchio porta in Versilia il suo mantra “Celebration of Life” che già infiamma le sue 13 location di tutto il mondo tra cui Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Ibiza.

Sabato 29 Luglio il bel mondo della riviera toscana, personaggi del jet set e fan del Nikki Beach way of style si godranno un’intera giornata di festa al Nikki Beach Versilia all’insegna dei 6 elementi chiave del brand: musica, buona cucina, intrattenimento e contaminazioni tra moda, film e arte: la formula magica che ha reso mitici i Nikki Beach sparsi in tutto il mondo.

Dalle ore 15 fino a sera si susseguiranno live-show di arte visiva, spettacoli coreografici ed esibizioni acrobatiche.

Ci sarà spazio anche per una performance live di Edoardo Ferragamo, figlio di Leonardo e nipote del celebre stilista Salvatore. Il giovanissimo chitarrista e produttore si esibirà con Il suo progetto musicale nato a New York, EDO (Electronic Dance Organization), per fare ballare e divertire tutti i presenti.

Tutto il giorno sarà inoltre possibile sorseggiare i cocktail proposti dai Bartender e gustare le proposte a là carte dell’executive chef Cesare Lazzeri.
L’accesso è previsto solo con prevendita o su invito.

Per maggiori informazioni su Nikki Beach Versilia, eventi in corso e prezzi visita il sito http://www.nikkibeach.com/destinations/beach-clubs/versilia/.

Nikki Beach Versilia Contatti ufficio stampa Italia:

Carla Mugnaini PR & Communication
Milano: +39 02 66986073
Firenze: +39 055 2660566
e-mail: [email protected]
www.carlamugnaini.com
Nikki Beach Versilia
Il Nikki Beach Versilia ha aperto le sue porte sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, nell’estate del 2016. Questo beach club e ristorante di lusso, vanta una piscina fatta interamente di marmo di Carrara, un bar ottagonale, lettini a bordo piscina e sulla spiaggia, docce per gli ospiti, una Nikki Beach Lifestyle boutique e una terrazza vip dalla quale è possibile godersi una spettacolare vista del tramonto. Gli ospiti potranno godere di un servizio cordiale, piatti deliziosi, cocktails creativi, feste a tema e il miglior intrattenimento del mondo.

About Nikki Beach Worldwide
Nel 1998, l’imprenditore Jack Penrod ha fatto conoscere in tutto il mondo Nikki Beach, il primo e unico beach club di lusso, volto ad offrire un’esperienza unica unendo alle caratteristiche di un Beach Club di altissimo livello altre peculiarità legate all’intrattenimento, alla ristorazione, al mondo della moda, del cinema e dell’arte. Oggi, il brand Nikki Beach non è più legato solo agli iconici club che lo hanno reso noto e si è evoluto in un marchio di ospitalità e lifestyle di lusso globale che include una divisione Beach Club; una divisione Hotels & Resorts; una divisione Lifestyle; una divisione eventi speciali e Nikki Cares, un’associazione di beneficenza senza scopo di lucro.

Nikki Beach nel mondo: Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Indie occidentali francesi; Marbella, Spagna; Marrakech, Marocco; Koh Samui, Tailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, UAE; Bodrum, Turchia; E Versilia, Italia. Nikki Beach ha anche una temporary location durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La divisione Hotels & Resorts ha proprietà in Koh Samui, Tailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia e Dubai, UAE.

(Visitato 330 volte, 1 visite oggi)
TAG:
compleanno edoardo ferragamo eventi nikki beach performance

ultimo aggiornamento: 25-07-2017


Doppio appuntamento sul palco di “Terra di Viareggio”

Pietrasanta, Massarosa, Seravezza e Stazzema unite per tesoreria e gestione del personale