Entra nel vivo il Torneo internazionale ITF “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, l’imperdibile appuntamento del calendario estivo versiliese, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Bad Players, che vede affrontarsi sulla spiaggia attrezzata del bagno Andrea Doria di Torre del Lago i migliori giocatori di beach tennis a livello mondiale.

Dopo l’anteprima con il torneo G4 “No Prize Money”, gli incontri delle categorie under 14 e under 16 e le qualificazioni del torneo G1 e del “So Up” riservato alla terza categoria, oggi (sabato 29 luglio) il programma del Città di Viareggio  vedrà protagonista il Main Draw del torneo G1, dove si scontreranno i migliori beachers internazionali, vincitori delle qualifiche del giorno precedente e con tutti i migliori giocatori a livello mondiale. Sempre il sabato si svolgeranno anche le partite del torneo FIT a livello nazionale “Le Cortesie” di doppio maschile Open dove l’azienda ha deciso di omaggiare a tutti i partecipanti gadget personalizzati per l’evento.

 

Il programma di domenica 30 luglio

Gran finale domenica 30 luglio con le semifinali e finalissime del torneo G1 che eleggerà il duo più forte sia per il femminile che per il maschile. Nell’ultima giornata di gare ci sarà spazio anche per il torneo FIT a carattere nazionale “Gioca e Vinci Aruba” riservato alla terza e quarta categoria doppio maschile e doppio femminile. Le coppie vincenti dei match di maschile e femminile, al termine delle rispettive sfide, si mescoleranno per dare vita ad una partita di doppio misto. I vincitori dell’incontro si aggiudicheranno un viaggio nel paradiso caraibico dell’isola di Aruba.

Ogni giorno, a fine gara, aperitivo al tramonto nello splendido scenario del bagno Andrea Doria.

Ringraziamento speciale da parte degli organizzatori alla Medicina dello Sport di Viareggio per il servizio di fisioterapia offerto nel corso della manifestazione e l’azienda Pharmanutra che omaggerà i presenti con prodotti per l’assistenza medico-sportiva.

Insomma, un appuntamento da non perdere all’insegna dello sport e un’occasione importante per il turismo a Viareggio e in Versilia.

Il video di Bogus Lab:

ITF Federico Paris / 28 Luglio 2017

Ancora molto movimento sulle spiagge del Bagno Andrea Doria tra smash, tornei, aperitivi e musica!Tutto questo è #itffedericoparis2017 che tra sabato e domenica entrerà nel vivo, vi aspettiamo!

Pubblicato da Bad Players su Venerdì 28 luglio 2017

(Visitato 869 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad players città di viareggio memorial federico paris

ultimo aggiornamento: 29-07-2017


Paola Turci al Festival Gaber, la fotogallery

Muay Thai, gala internazionale a Viareggio