Annullato causa malattia della cantante il concerto di Chiara Galiazzo in programma a Villa Bertelli il 4 agosto. Questo il comunicato ufficiale inviato dall’entourage dell’artista:
“Con grande rammarico e nostro malgrado siamo a comunicare che, per motivi indipendenti dalla volontà dell’Artista e della Fondazione Villa Bertelli, il concerto di Chiara previsto per il prossimo 4 agosto è annullato.
Per difficoltà tecniche e di produzione  imprevedibili e non risolvibili in tempi necessari per effettuare il concerto  di Villa Bertelli del 4 agosto, il concerto è annullato, nonostante la buona volontà e collaborazione della Fondazione nel cercare di recuperare la data, non è possibile prevederne lo spostamento a breve , sia per il fitto calendario degli eventi di Villa Bertelli, sia per gli impegni già presi precedentemente dall’Artista.
Ci scusiamo con il pubblico di Chiara e con la Fondazione Villa Bertelli, certi della vostra comprensione, sarà nostra premura già nei prossimi giorni nel lavorare per riproporre nella futura stagione il concerto tanto atteso di Chiara con ospite Mauro Pagani nella splendida ed unica cornice e atmosfera di Villa Bertelli.
I possessori di biglietto, entro il 31 agosto 2017, potranno chiedere il rimborso al botteghino e nei circuiti on line dove è stato acquistato il tagliando”.
(Visitato 1.560 volte, 1 visite oggi)
TAG:
annullamento chiara galiazzo concerto Forte dei Marmi villa bertelli

ultimo aggiornamento: 02-08-2017


“Nutella Party”, successo della festa ai centri estivi per bambini

Luna Park gratis per i bambini