Sarà sicuramente un anno da incorniciare per gli Eventi 2017 a Villa Bertelli di Forte dei Marmi: raggiunto il record di 20.000 biglietti venduti.

“Anche se i bilanci della stagione si fanno alla fine – dice il Direttore Artistico Carlo Fontana, che è anche Presidente del CdA – penso sia un segnale positivo sottolineare che in questo week end abbiamo raggiunto numeri mai fatti prima. E siamo solo all’inizio di agosto, praticamente con tanti eventi da fare. Questo è frutto di una sinergia vincente tra la Fondazione e i suoi consiglieri, e le società LEG e AD Management che hanno permesso un cartellone cosi’ aggressivo. Devo sottolineare per correttezza la lungimiranza della precedente e della attuale amministrazione comunale. Ora ci attendono tre settimane di grande musica e spettacoli”.

In questa settimana, già sold out da tempo i due concerti di Francesco Gabbani (saranno in 5.000 a vederlo) e grande attesa per Ermal Meta e Nek. Poi Masini, Venditti, Brignano, Renga, Arbore, Giacobazzi… fino alle tre date finali con il pubblico in piedi. Già si parla di probabile sold out con oltre 3200 persone per TheGIornalisti, il fenomeno pop dell’estate, e per Benji e Fede.

“Non so cosa succedera’ il prossimo anno – coclude Fontana – Per ora, godiamoci la buona musica e gli spettacoli degli eventi 2017”.

Il programma Villa Bertelli 2017: Le Orme e i Dik Dik  (5 agosto), Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (10 e 11 agosto), Nek (12 agosto), Marco Masini (13 agosto), Antonello Venditti (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana (19 agosto), Enrico Brignano (17 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), TheGiornalisti (24 agosto), Benji e Fede (25 agosto).

(Visitato 667 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietto estate Forte dei Marmi record villa bertelli

ultimo aggiornamento: 04-08-2017


I tappeti di segatura tornano sul lungomare di Lido

Querceta capitale del collezionismo per due giorni