La Versilia protagonista a “La Vita in Diretta”: Alessandra Molinari, volto noto della trasmissione di RAI Uno, è stata accompagnata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia nella sua visita sulle spiagge del nostro comprensorio.

Un’occasione importante per la promozione del territorio, del turismo (non soltanto balneare) e per mostrare a milioni di telespettatori cosa è possibile fare in vacanza in Versilia… insomma, i motivi per cui i turisti da tutto il mondo dovrebbero scegliere le nostre zone.

“Tranquillità, relax, allegria, divertimento”. Nelle parole dei turisti italiani e stranieri intervistati in tv emerge un quadro positivo e stimolante. Tra letture al sole e lezioni di surf, biciclette configurate per pedalate sulla sabbia, personal trainer per tutte le età… e inevitabili spaghettate “gusto mare”, le immagini hanno raccontato un piccolo angolo di paradiso.

Un tour a 360 gradi dell’offerta estiva della Versilia, senza dimenticare affascinanti iniziative come il cinema sul mare e sotto le stelle di “Cinemare Versilia”. Un servizio tv apprezzato anche dall’ex Presidente della Camera Irene Pivetti e dall’attrice Simona Izzo, che hanno commentato in studio.

Una vera e propria cartolina della vacanza e della vita “Versilia style” senza soluzione di continuità, dalla mattina alla sera, tra eventi e svago in questi caldi mesi estivi.

Una bella e soddisfacente giornata, quella vissuta dalla RAI, che riempie di orgoglio il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia.

(Visitato 1.254 volte, 1 visite oggi)

A cena con i pantaloncini corti. Il sindaco Del Ghingaro buttato fuori da noto ristorante

Avvicina un bambino e gli abbassa il costume, molestie in spiaggia