Grande successo per la tradizionale Conviviale organizzata dal Rotary Club Viareggio Versilia, dedicata ai Soci Rotariani provenienti da tutta Italia, in vacanza in questo periodo sul nostro territorio.

Questo evento, tenutosi lo scorso  martedì, presso la prestigiosa “Bussola di Focette”, ha visto la partecipazione di quasi duecentocinquanta persone.

Il  maggior successo dell’evento, per il Rotary Club locale, è stato quello di  centrare il vero obiettivo della festa, che naturalmente non poteva essere semplicemente allietare tutti i soci presenti con una splendida serata, ma piuttosto, nel perfetto spirito rotariano, l’iniziativa aveva lo scopo di realizzare una raccolta fondi da destinare all’ “Associazione Caritatevole Sacro Cuore di Gesù” di Viareggio, più comunemente conosciuta come “Poveri Vecchi”.

Rotary Club Viareggio Versilia – Presidente Gen. Nello Barale – Segretario Dott. Bruno Ulisse Viviani

Iniziativa nella quale si è verificata la felice e significativa circostanza che persone provenienti da ogni parte del nostro paese, oltre ai Soci del Club locale, abbiano concorso ad una così nobile causa: un aiuto concreto e significativo per un importante istituto della nostra città.

Immensa la  soddisfazione del presidente del Rotary Club Viareggio Versilia Generale Nello Barale,  affiancato dal Segretario Dott. Bruno Ulisse Viviani, con la preziosa collaborazione dell’intero Consiglio Direttivo del Club, per il significativo risultato raggiunto, sottolineando anche il fatto che durante l’anno Rotariano in corso saranno organizzate altre iniziative a favore di enti ed istituzioni del nostro territorio, nello spirito di vicinanza che  deve caratterizzare questo sodalizio.

Dopo i dovuti ringraziamenti a tutti i partecipanti, appuntamento dunque alle prossime iniziative ed alla prossima edizione di questa ormai tradizionale ricorrenza, con l’auspicio di realizzare ancora importanti interventi a favore dell’intero territorio versiliese.

Doveroso, da parte della dirigenza, un sentito ringraziamento ai Sig.ri Carla e Gherardo Guidi proprietari della splendida struttura che gli ha ospitati ed all’intero staff della “Bussola di Focette”, per la perfetta riuscita della serata e per la grande professionalità dimostrata.

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)

Settimana di grandi eventi a La Capannina di Franceschi

XX Tutti a rete, il torneo di calcetto per la UILDM Versilia