Dopo l’enorme successo dello scorso Venerdi 04 Agosto con il concerto degli Eiffel 65 , torna il format dell’estate 2017 ispirato ai mitici anni 90, La Capannina love 90.

Dj Molella Venerdì 11 agosto

Questa settimana salirà sul celebre palco un dj che ha lasciato il segno in quegli anni ma che ancora oggi suona e produce musica a livello internazionale, Dj Molella.
Produce il suo primo disco nel 1990 e lo intitola Je Vois, su etichetta Underground del gruppo Media Records . Nel 1991 pubblica Revolution, e nel 1992 è la volta di Free. Segue Confusion nel 1993, canzone con la quale realizzerà il remix dance di Nella notte degli 883. Le sue produzioni continuano nel 1994 con Change (canzone pubblicata con la collaborazione della cantante Debbie e di Jeffrey Jey che ne realizza il remix con i Bliss Team), nel 1995 con la pubblicazione del suo primo album, Originale Radicale Musicale, che conterrà i precedenti successi Confusion e Change, insieme alla nuova ed omonima traccia Originale Radicale Musicale, e dal quale verranno estratte le hit XS, le cui parti vocali sono interpretate da Gala, e If You Wanna Party, realizzata insieme al gruppo rap statunitense The Outhere Brothers. Dal 1991 al 1996, inoltre, partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali Megamix di pochi minuti (il suo spazio era nominato “Megamix Planet”) . Nel corso degli anni cambia molti generi musicali aprendo a sonorità più morbide e collabora con le radio più importanti del paese Radio deejay e M2o , Venerdi è pronto a proporre il suo percorso musicale degli anni 90 a La Capannina di Franceschi.

Presentazione della rivista ArteIN

Sempre Venerdi grande appuntamento con l’arte nel locale della famiglia Guidi che ospiterà la presentazione della rivista ArteIn dedicata alla Versilia. Sono attese personalità di spicco del mondo dell’arte, dell’editoria, della finanza e della politica. Saranno presenti anche i protagonisti delle “Cover Stories” del numero in uscita: l’artista milanese Willow e il curatore Giammarco Puntelli. Una delle peculiarità del magazine, che compie quest’anno 29 anni e che viene pubblicato in 15 paesi oltre all’Italia, è infatti la sua “doppia copertina”. Mentre il tratto distintivo del numero estivo che verrà presentato in Capannina è uno speciale di oltre 40 pagine dedicate all’arte e alle bellezze della Versilia. Quello di venerdì  sarà un appuntamento importante anche per un altro motivo: meno di un anno fa è nata l’idea, in cui ha fortemente creduto il Direttore Responsabile Lorella Pagnucco Salvemini, di far approdare il magazine nel mondo del Web, per far sì che ARTEiNWorld fosse presente anche online.
È stato così che, in meno di 12 mesi, il sito www.arteinworld.com ha incontrato un pubblico appassionato di ben 100 mila utenti.

Sabato 12 agosto “Summer in Love”

Dopo questa serata di apertura alla settimana di ferragosto, La Capannina propone il suo grande Sabato notte con il classico “Summer In Love” dove tradizione e innovazione rendono l’appuntamento un must dell’estate in Versilia. Questo Sabato si esibiranno live sul palco della Capannina la Band Dangerous accompagnata dal dj set di Charlie Dee e dalla voce del milanese Mauro Gonzini. Come ogni serata che si rispetti del locale del Forte , non può mancare il famoso piano bar di Stefano Busà che ormai è diventato un punto di riferimento per gli amanti della musica live.

White party domenica 13 agosto

Le serate sono solo all’inizio, infatti Domenica 13 sarà la volta del White Party con un Buffet ed una cena rigorosamente in abiti bianchi, l’evento dell’estate di Forte dei marmi.

Lunedì 14 agosto la magia del Circo Nero

circo nero
(foto Andrea Zani)

Lunedì 14 approderà il famoso circo della notte “Il Circo Nero” e per la serata di ferragosto l’immancabile “Sambra Brasil Show” che ogni anno fa da cornice ad un evento che fa registrare sempre il tutto esaurito.

Jerry Calà animerà la serata di Mercoledì 16 Agosto

Mercoledì 16 torna l’appuntamento con “Sapore di Mare” con il grande Jerry Calà ormai al suo 21° anno di presenza a La Capannina di Franceschi.

In tutte le serate è sempre aperto il famoso ristorante della Capannina con i suoi menù alla carta o i menù guidati preparati con cura dagli chef più rinomati della Versilia. Non resta che prenotare . Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0584.80169 o 371.3799456 e visitando il sito www.lacapanninadifranceschi.com

#sponsoredarticle

(Visitato 456 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi circo nero dj molella jerry calà

ultimo aggiornamento: 10-08-2017


Un’ altra serata di successo per Lido Cult

Rotariani d’Italia alla Bussola, raccolta fondi per i “Poveri Vecchi”