Oltre 400 iscritti a Lido di Camaiore per la seconda edizione della Lido Run & Color, corsa non competitiva di otto chilometri organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. Musica, balli ma soprattutto tanto colore e divertimento per tutti per una manifestazione che già nel 2016 aveva raccolto un buon successo.

Prima della partenza, in piazza Castracani, balli e musica con belle istruttrici di aerobica e scuole di danza che hanno fatto scaldare tutti i presenti, prima di dare il via alla corsa. La manifestazione, voluta da Abc e patrocinata dal Comune di Camaiore, è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Maratonando e con la palestra Synergym che hanno assicurato musica e animazione per tutto il pomeriggio. Il pacco gara è stato offerto da Cisalfa, le bevande da Acqua Sangemini.

Durante la giornata è stato venduto anche il braccialetto dell’estate, una elegante stella marina in argento la cui vendita serve per finanziare l’associazione italiana persone down sezione Versilia (Aipd).

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)

Claudia Fambrini incoronata Miss Italiana a Tokyo

Estate