Nuovo appuntamento per Lido Movie: a Lido di Camaiore arrivano i cartoni animati di Inside Out. Appuntamento numero 20 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l’estate 2017 dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).

Lido Movie giovedì 17 agosto alle ore 21.30 farà tappa al Bagno CONTE ROSSO con il film “Inside Out”. L’ingresso per la visione del film è gratuito. Si tratta del recupero della serata dello scorso 11 agosto, saltata a causa del vento forte che non permetteva la proiezione in sicurezza.

Durante le serate di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto “Lido di Camaiore”: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana persone down (AIPD) sezione Versilia.

La rassegna si sposterà in diversi stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, fino a fine agosto: film da guardare con tutta la famiglia, sulla sdraio e coi piedi nella sabbia. Sempre ad ingresso gratuito.

Prossimi appuntamenti, inizio ore 21.30:

18 agosto, bagno Romanza “Il viaggio di Arlo”

23 agosto, bagno Gioia “Into the wood”

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lido movie

ultimo aggiornamento: 14-08-2017


Ciro Vestita al Caffè della Versiliana, si parla di alimentazione corretta

Lido di Camaiore premia i soccorritori dell’hotel Rigopiano