Musei aperti a Ferragosto con biglietto unico e unico orario. Turisti e cittadini avranno la possibilità di visitare i musei cittadini con la possibilità di acquistare un solo biglietto che consentirà l’ingresso in tutte le strutture. Il ticket costerà 10 euro l’intero e 5 il ridotto.

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea L.Viani, Villa Paolina e il museo della Marineria Alberto Gianni, osserveranno il consueto orario di apertura estivo, dalle 18 alle 23.

«Il nostro patrimonio culturale è prezioso – commenta l’assessore alla Cultura Sandra Mei -, tradizioni, arte, storia, devono essere valorizzate e se necessario arricchite ulteriormente di eventi e servizi. Quest’anno per la prima volta, sarà possibile con un unico biglietto entrare in tutti i nostri musei anche il 15 agosto: i turisti saranno, con un solo ticket, favoriti e informati dell’offerta che abbiamo sul territorio. Ma vorrei invitare anche i viareggini a non sottovalutare i nostri musei e a fare ogni tanto un giro in quelle stanze che ancora trattengono i sospiri di Paolina, echeggiano delle storie della nostra marineria o espongono i grandi quadri del Viani. Viareggio è bellezza e vicino alle cose belle si sta meglio e più felici».

 

(Visitato 280 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Cultura eventi ferragosto musei sandra mei viareggio

ultimo aggiornamento: 14-08-2017


Serata in giallo al bagno Conchiglia

Cartolina per il sindaco. “Si investa sulla sicurezza, non sull’accoglienza”