Grande successo per l’edizione 2017 delle “Follie d’altri tempi”. Tantissime le persone che hanno invaso il centro storico di Camaiore nella cinque giorni che ha visto protagonisti la mostra mercato dell’antiquariato, modernariato e vintage, musica, teatro e intrattenimento per tutte le età: gli eventi sono stati tutti particolarmente partecipati e le mostre hanno riscosso grande apprezzamento da parte dei tanti turisti presenti.

In particolare la MV Augusta 350 di Giacomo Agostini è stata visitatissima da parte dei tanti appassionati di veicoli d’epoca che hanno potuto trovare a Camaiore una selezione di altissima qualità tra i molti espositori convenuti.

Spettacolare la rievocazione della Camaiore – Pedona dedicata ai veicoli d’epoca, che ha visto decine di partecipanti arrivare da tutta la Toscana. Alla manifestazione motociclistica ha fatto visita anche il Sottosegretario agli interni Domenico Manzione.

“Voglio ringraziare gli uffici coinvolti nell’organizzazione e tutte le associazioni che hanno contribuito al successo delle “Follie”: puntare sulla qualità alla lunga paga e vedere le strade piene come ai tempi d’oro di questa manifestazione fa capire che il risultato è stato raggiunto.

“Altro dato inequivocabile è quello relativo agli espositori. Scegliere di accogliere solo chi è in tema con la manifestazione ha portato a un beneficio in termini di qualità e, in questo 2017, anche di quantità con quasi cento bancarelle presenti che peraltro, da quanto abbiamo potuto constatare, hanno pure lavorato con profitto”, le parole del Sindaco Del Dotto.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)

Lido di Camaiore premia i soccorritori dell’hotel Rigopiano

Al via il ritiro dei tesserini di caccia