Parata di stelle e stelline, politici e cantanti sulle spiagge della Versilia nella settimana di Ferragosto.

Come scrive questa mattina il quotidiano “Il Tirreno” è lunga la lista dei vip – più o meno famosi – che hanno deciso di trascorrere le vacanze sul nostro litorale.

Partiamo dalla politica con l’ex premier Matteo Renzi che si è concesso qualche giorno di pausa dagli impegni di partito scegliendo il relax del bagno Alpemare di Forte dei Marmi – di proprietà della famiglia Bocelli – insieme alla moglie Agnese Landini. Dopo il bagno e la tintarella in riva al mare il segretario del Pd è stato protagonista di una partita a calcetto tra amici.

COPYTIRGHT VERSILIATODAY (foto Cristiana Pardini)

Il bagno Alpemare è stata la meta prescelta anche da Piero Chiambretti e Marco Masini, reduce dal concerto a Villa Bertelli, così come Nek che però ha optato per una location più glamour come il Twiga. All’esclusivissimo beach club di Marina di Pietrasanta hanno fatto la loro prima passerella anche Valeria e Alessio, la coppia più chiacchierata dell’estate reduce dalle spiagge di  Temptation Island.

Al bagno Franco Mare ospiti Alessandro Sallusti e Patrizia D’Asburgo, mentre al bagno Isola hanno fatto la loro comparsa l’ex ciclista Mario Cipollini e Giorgio Panariello.

Pausa versiliese prima di riprendere le attività al tavolo dei giudici di X-Factor per Mara Maionchi, impegnata in partite a carte, pranzi e cene al bagno Graziella.

Hanno scelto Pietrasanta anche l’attore Roberto Farnesi, avvistato al ristorante “41”, il cantante Umberto Tozzi a cena al Baccatoio e il calciatore Leonardo Bonucci, nuovo capitano del Milan, reduce dai gossip di calciomercato e dai primi impegni con i rossoneri.

Star d’oltreoceano infine tra le vie di Forte dei Marmi dove una discreta ressa si è accalcata intorno all’ex cestista Magic Johnson insieme all’attore hollywoodiano Samuel L. Jackson. I due – come racconta Il Tirreno – sono grandi amici e si sono dedicati una giornata di shopping e un po’ di mare al Beach Club di Cinquale.

 

(Visitato 6.912 volte, 1 visite oggi)
TAG:
estate gossip star versilia vip

ultimo aggiornamento: 18-08-2017


PassaBorgo, un tour fra le Case della Memoria toscane

Un premio per gli eroi dell’hotel Rigopiano