Ancora una serata di successo ieri per Giallo d’Amare. Ospiti della rassegna curata da Giuseppe Previti e organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore c’erano due scrittori d’eccezione, Divier Nelli e Leonardo Gori. Il primo per presentare “Il giorno degli orchi” (Guanda), mentre Gori si è focalizzato su “Musica Nera” (Tea).
Una bella serata di letteratura gialla, resa ancor più piacevole dalle letture di alcuni brani da parte di Sandra Tedeschi.
Giallo d’Amare torna giovedì 24 agosto, eccezionalmente sul palco di Lido Cult davanti il pontile, con l’ex Ris di Parma Luciano Garofano, e di nuovo venerdì 25 agosto, nel consueto spazio di piazza Principe Umberto, con Moreno Burattini e Pasquale Sgrò. Sempre con inizio alle 21.30 e ad ingresso gratuito.
L’evento è possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D’Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Paint! Visual Art, rassegna di Pittura

La sfilata delle fate a sostegno del progetto oncologico “Mi curo di me”