Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Forte dei Marmi hanno tratto in arresto in flagranza di reato S. G., nato in Georgia classe 1974, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare il predetto si è reso responsabile di un furto di profumi di varie marche, del valore di circa 210 euro, ai danni dell’esercizio commerciale “La Gardenia” di via Mazzini.

Una volta scoperto dalle commesse il malvivente è scappato e poco dopo è caduto venendo raggiunto prima da una guardia giurata incaricata dal Comune di Forte dei Marmi e subito dopo da una pattuglia dei Carabinieri che l’ha condotto in caserma.

Lo stesso è stato trovato in possesso di una borsa schermata ed una calamita utilizzata per staccare i dispositivi antitaccheggio.

S. G. è stato allora trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio e, a seguito dell’udienza celebrata questa mattina presso il Tribunale di Lucca, è stato condannato a 4 mesi reclusione e 400 euro di multa che dovrà scontare agli arresti domiciliari nel Comune di Pontedera ove risiede.

(Visitato 393 volte, 1 visite oggi)

Spaccia droga a Torre del Lago, arrestato

Anche il sindaco di Massarosa vittima di offese e ingiurie