twiga pietrasanta

Armi in pugno, rapina al Twiga. “Ma la Versilia rimane sicura”, dice il sindaco

Rapina di primo mattino, durante le operazioni di chiusura del locale al Twiga.

Una rapina-lampo, pistola in pungo, da parte di un paio di ladri che parlando italiano hanno intimato ai dipendenti di consegnare l’incasso, circa 20 mila euro. Poi la fuga sull’auto in attesa sul viale a mare.

Le indagini del Commissariato di Forte dei Marmi sono in corso.

“La Versilia è una località turistica sicura”, le parole del sindaco Massimo Mallegni

“L’episodio della rapina al Twiga è un episodio isolato ed avvenuto a locale chiuso e non quando la serata era in piena attività proprio perché i controlli e la sicurezza erano massimi sia all’interno che all’esterno.

Mallegni e1468075139330 “Sono sicuro che le forze dell’ordine presto ci daranno notizie a riguardo ed avremo tutte le risposte”. E’ il commento del Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni in merito alla rapina alla discoteca Twiga Beach di Marina di Pietrasanta.

“Le forze dell’ordine in campo non sono mai sufficienti – precisa ancora – nonostante il grande lavoro di Polizia di Stato, Carabinieri e della nostra Polizia Municipale.

“Gli organici sono carenti. Le località turistiche di grande richiamo, come la Versilia, necessitano nel periodo di massima affluenza, di ulteriori uomini e mezzi proprio perché il numero di presenze cresce esponenzialmente.

“Più presenze, più forze dell’ordine. L’equazione è consequenziale. La Versilia è e resta un luogo sicuro. Un singolo episodio non scalfisce questa certezza”.

twiga pietrasanta

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Focette, scatta il divieto di balneazione