Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi e Marco Minniti per la politica; Sabina Guzzanti, Marco Travaglio e Ficarra&Picone per gli spettacoli serali. Sono questi i big attesi alla festa de Il Fatto Quotidiano, ottava edizione, in programma dal 31 agosto al 3 settembre nel parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU).
 La manifestazione è stata presentata stamani in Municipio a Pietrasanta. La festa aprirà giovedì 31 agosto con una serata dal titolo “Lofter Night” presentata da Cinzia Monteverdi e Matteo Maffucci con la presenza di ‘influencer’ come Gordon, Giacomo Hawkamn, Elisa Maino e a seguire concerto di Ghali, Capo Plaza, Achille Lauro, Bugo.
 La serie di “processi” del Fatto inizierà venerdì 1 settembre quando nel parco della Versiliana saranno ospitati Andrea Scanzi, Rosy Bindi, Pier Luigi Bersani, Selvaggia Lucarelli. In serata lo spettacolo a pagamento di Sabina Guzzanti.
 Ancora politica e attualità nella giornata di sabato 2 settembre quando alla festa del Fatto Quotidiano arriveranno Giorgia Meloni, Gaetano Quagliarello, Piercamillo Davigo, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni.  La giornata di sabato si chiuderà con lo spettacolo di Marco Travaglio che presenterà il progetto “Balle spaziali”.
 Giornata conclusiva della festa domenica 3 settembre quando in Versiliana saranno ospitati Alessandro Di Battista, Virginia Raggi, il ministro Marco Minniti. Chiusura con lo spettacolo ad ingresso gratuito “Improvvisiamo” con Ficarra & Picone.
 “Questa edizione della festa de Il Fatto Quotidiano – ha detto Cinzia Monteverdi – sarà caratterizzata da un aspetto interessante, quello legato ai ‘processi’: interviste incalzanti ai politici presenti”.
 “Una festa del Fatto Quotidiano che inizia col botto. La Lofter Night – ha commentato il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni – non solo è una gradita novità, ma è anche qualcosa in più, perché questa edizione si svolgerà su quattro giorni e non più su tre”.
Qui sotto il dettaglio della manifestazione nella locandina ufficiale
(Visitato 412 volte, 1 visite oggi)

Alle violenze dei razzisti si risponda con la mobilitazione di piazza

Seimila seicento euro per “Un abbraccio Forte”