Intervento di Enel per sostituzione armadio stradale

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che martedì 29 agosto, effettuerà un intervento tra via Nizza e via Matteucci nel territorio comunale di Forte dei Marmi.

 

Le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno su un armadio stradale elettrico di bassa tensione che risulta danneggiato da terzi e che necessita di essere sostituito. Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione circoscriverà a una fascia oraria ristretta (dalle 13:30 alle 16:30) e a pochissime utenze (circa 10). I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata.

 

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.

 

Questo il programma dei lavori nel dettaglio: martedì 29 agosto, dalle ore 13:30 alle 16:30Forte dei Marmi, via Nizza civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 9 a 15, sn (senza numero); a Forte dei Marmi via Matteucci via Matteucci civ. da 10 a 12, da 9 a 15, sn.

 

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Alex Wyse a Forte dei Marmi

Lo specchio armeno, a villa Bertelli