arresto arresti manette forze dell'ordine

Furto aggravato e violazione degli obblighi di soggiorno

I Carabinieri della Stazione di Pietrasanta, corso pomeriggio odierno, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, di un cittadino italiano di 46 anni, domiciliato a Pietrasanta, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato e della violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Pietrasanta.

In particolare i militari operanti accertavano che il predetto aveva asportato una bicicletta in Pietrasanta, recandosi poi nel comune di Seravezza, violando le prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale cui è sottoposto.

L’arrestato, al termine delle incombenze del caso, è stato trattenuto presso quel comando in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di domani.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione