foto-presentazione pietrasanta calcio 2016

Il Pietrasanta Calcio 1911, batte la Pontremolese

Oggi nella prima uscita ufficiale stagionale i ragazzi di Mister Del Medico hanno vinto 2-0 contro una ostica Pontremolese.

Nonostante questo caldo pomeriggio di settembre e le gambe che ancora risentono dei carichi di lavoro della preparazione abbiamo visto una partita vera con i giocatori (di entrambe le squadre) che non si sono risparmiati e non hanno mai tirato indietro la gamba. I ragazzi in maglia bianco azzurra hanno tenuto bene il campo rischiando poco e niente e cercando di fare la partita ripartendo anche in contropiede quando se ne è avuta la possibilità.

Oggi sugli scudi Ambrosini che a fine primo tempo, su punizione, con una morbida pennellata di sinistro porta in vantaggio il Pietrasanta Calcio 1911 e Chicchi che nei minuti di recupero finali segna il definitivo 2-0 e chiude la partita. Il Mister giudica buona la prestazione dei suoi ma tiene i piedi per terra -“Oggi è stato un buon esordio per la squadra ma questo deve essere solo il primo passo di un lungo cammino per cui dobbiamo ancora lavorare tutti insieme”.

Ti protrebbe interessare

La Motto brilla anche nel Silver: 11 vittorie (e 20 podi) a San Leonardo in Treponzio

A Viareggio il primo As Roma Club della costa Toscana

champions league

Champions League 2022-2023: le previsioni