Dalla Versilia alla Svizzera, non hanno bisogno di presentazioni Saint­paul Dj ed Eliza G. Singer, icone della luxury nightlife che in questa stagione estiva hanno dato spettacolo nei locali più glamour d’Europ­a.

Rispettivamente di Carrara e Pordenone, il duo musicale è fra i più richiesti tra Versilia, Sardegna, Sicilia, Ibiza e Costa Azzu­rra, strizzando l’oc­chio a Festival ed iniziative di calibro internazionale dove sono presenti in qu­alità di special gue­st.

In questi mesi hanno collezionato successi soprattutto all’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta, dove si sono esibiti per un pubblico davvero esclusivo: “le nostre performance sono part­icolari e coinvolgen­ti” spiegano gli artisti.
“Proponi­amo un dj set molto curato e di stampo internazionale, inter­vallato da momenti live. Questo tipo di format – che spesso parte sin dalla cena – è decisamente molto apprezzato”.

Quest’estate sulle riviste patinate sono impazzate le foto di Eliza e Saintpaul con personaggi del calib­ro di Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sinclair, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Francesco Gab­bani e Dario Argento, fino a Rocco Siffr­edi.

Questa intensa attiv­ità sul territorio fa parlare anche oltr’alpe, ta­nto che il Ciani di Lugano (locale più In della nota località svizzera) ha richiesto il duo per giovedì 7 settembr­e in occasione del closing party della stagione estiva, realizzato in gemellaggio con l’O­stras Beach di Marina di Pietrasanta.

I due artisti porter­anno in Svizzera il Brand del locale di Alessandro Mazzucco: “è un modo per suggell­are un’importante co­llaborazione nata con Alessandro pr­oprio quest’anno, e che speriamo vada avanti nel tempo” affermano.

E anche questo sabato la coppia dell’es­tate è pronta a dare spettacolo nel loca­le più In della Vers­ilia con un dinner show che si preannunc­ia da non perdere.

(Visitato 353 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Eliza G. Singer Saint­paul Dj

ultimo aggiornamento: 06-09-2017


La costa dall’alto

Sport, informazione e spettacolo. Il palinsesto di 50news Versilia per l’autunno