“I nostri candidati hanno ottenuto successi perché il modello applicato dal centrodestra non è populista, ma popolare: stare in mezzo alla gente e vivere le condizioni della gente”.

Lo ha detto Mariastella Gelmini (FI) durante la festa de L’Opinione a Marina di Pietrasanta (LU). “Il tema grande in tutte le città sono le periferie. Dove governa la sinistra c’è attenzione solo al centro e ai salotti buoni, ma appena esci trovi situazioni intollerabili per i cittadini che pagano le tasse ma non hanno alcun servizio. Amministrare le periferie alla sinistra non riesce, e non riesce neanche ai Cinque Stelle se è vero che la Raggi continua a scaricare responsabilità sui suoi predecessori, e intanto il suo mandato è quasi finito”.

Immigrazione e sbarchi

“La politiche di Minniti e del Pd in tema di immigrazione sono la prova del fallimento della sinistra sul tema dell’immigrazione. Se in tre mesi ha dimezzato gli sbarchi, allora è vero che si poteva fare anni fa. Quella del Pd non è la cura alla migrazione, è la testimonianza del fallimento delle loro politiche”. Lo ha detto Mariastella Gelmini (FI) durante il dibattito organizzato da L’Opinione a Marina di Pietrasanta.

 Cinque Stelli bravi sul web

I Cinque Stelle sono nati sulla rete, e nell’utilizzo dei social network si trovano nel loro brodo culturale. Dicono cose semplici che suonano bene, post secchi, nessuna spiegazione. Il problema è che quando devi governare è tutta un’altra partita, e i like sotto i post di Facebook o Instagram valgono meno”.

Lo ha detto Mariastella Gelimini durante la festa de L’Opinione a Marina di Pietrasanta.

(Visitato 295 volte, 1 visite oggi)

Miccichè dalla Versiliana: “I Cinque Stelle come l’Aids”

Versiliana, ex Ministro Costa: “No a Ius Soli per questioni di metodo”