Lo sportello al pubblico di GAIA S.p.A. a Pietrasanta è aperto tutti i giorni compreso il sabato mattina: lo ribadisce lo

stesso Gestore per ricordare a tutti gli utenti il nuovo orario in vigore dallo scorso maggio.

Lo sportello di Pietrasanta, dedicato alle utenze nell’area Versilia, è sito in via Aurelia 47B di fronte al supermercato, ed è aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 16:30, nonché il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Rispetto all’orario “storico” che prevedeva l’apertura solo il lunedi e il giovedi mattina, il nuovo orario introdotto 4 mesi fa, amplia notevolmente la fascia di apertura e rende maggiormente comoda l’assistenza all’utenza.

Allo sportello l’utente può svolgere tutte le pratiche commercialie ottenere informazioni sulla bolletta e sulle agevolazioni ISEE e per famiglie numerose.

In tutte le sedi al pubblico di GAIA la gestione dei flussi di utenti viene monitorata tramite totem tagliacode, ovverostazioni di prenotazione del proprio turno con il numeretto e relativi monitor, che riservano una fila prioritaria aidisabili, alle gestanti, gestante, ai genitori con bambino al seguito e agli over 80.

 

Per lo svolgimento di tutte le pratiche il Gestore ricorda che sono attivi il numero verde gratuito “Consulenza Clienti” 800-223377 da numero fisso (199-113377 da telefonia mobile con costi a seconda del proprio piano tariffario). Per la comunicazione della lettura del contatore il numero verde “Autolettura” è 800-004200, attivo 24/24h e gratuito da rete fissa e mobile. Il numero verde “Emergenza e Guasti” 800-234567, attivo sempre e gratuito, è invece dedicato alla segnalazioni dei disservizi.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

La Capitaneria prosegue le ricerche dei due dispersi a Livorno

Commercio al dettaglio moribondo, si salva il turismo