Dai domiciliari al Carcere: eseguita ordinanza di aggravamento di misura cautelare, 60enne in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Viareggio hanno tratto in arresto Enzo Poli, 60enne, di Seravezza, già noto alle forze di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Lucca.
L’uomo, infatti, lo scorso 11 agosto, mentre si trovava agli arresti domiciliari per precedenti reati, era stato sottoposto a perquisizione domiciliare da parte dei militari dell’Arma ed era stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, di materiale vario per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente e di 800 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
In quella circostanza, il Poli venne sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Con quella condotta, l’uomo ha commesso una violazione alle prescrizioni connesse con la misura degli arresti domiciliari cui era già sottoposto, pertanto, il Tribunale di Lucca ha emesso apposita ordinanza nei suoi confronti con la quale ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.
Dunque, ieri sera, gli uomini dell’Arma hanno dato esecuzione alla citata ordinanza ed hanno tradotto il Poli presso la Casa Circondariale di Lucca.

(Visitato 1.124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto a seravezza

ultimo aggiornamento: 20-09-2017


Forte dei Marmi capitale dello stile di vita sano

Prime nozze (con testimoni vip) al Club Velico