Ai Campionati Italiani Targa 2017 che si sono svolti la settimana scorsa a Oderzo (TV), la società Asd Arcieri di Rotaio, che da oltre 40 anni fa parlare di sè a livello nazionale, ancora una volta porta a Capezzano Pianore due medaglie importanti, una d’ORO con il giovane Moises Cortopassi, che è diventato campione italiano ragazzi olimpico e una di BRONZO con Giuseppina Parolisi nella divisione senior compound, che fino all’ultima freccia ha lottato per la medaglia d’oro.

Buone prestazioni anche per gli altri arcieri della società che hanno gareggiato ai campionati italiani: Andrea Marchetti, Luca Maremmani, Nicola Tessitore, Massimo Fontanini, Arturo Matteucci, Maurizio Matteucci, Handy Moriconi e Matteo Viviani.

Grande vittoria anche per la squadra ragazzi maschile della Asd Arcieri di Rotaio composta da Moises Cortopassi e Matteo Viviani che hanno conquistato la medaglia più ambita, quella d’ORO, al Trofeo Coni-Kinder 2017 che si sta svolgendo in questi giorni a Senigallia. Un ringraziamento speciale va al Presidente e tecnico della società Arturo Matteucci, che con l’amore e l’impegno costante porta gli arcieri di rotaio sempre più in alto.

(Visitato 308 volte, 1 visite oggi)
TAG:
tiro con l'arco

ultimo aggiornamento: 23-09-2017


Gara benefica a sostegno della cura per il tumore al seno

Riaprire la piscina comunale, l’amministrazione si affretti a restituire il servizio ai cittadini