L’amministrazione comunale di Forte dei Marmi accoglie e patrocinia l’evento “LA
VACCINAZIONE E L’OBBLIGO SCOLASTICO”, organizzata dal circolo culturale Magazzeno a Villa Bertelli nel Giardino d’inverno.

Lunedì 2 ottobre alle 18 a parlarne l’assessore regionale al diritto alla Salute, Stefania Saccardi
Domenico Petruzzo, direttore generale ufficio scolastico regionale e Diego Peroni, direttore dell’unità operativa 1 dell’università di Pisa.

“La vaccinazione e l’obbligo scolastico” l’incontro organizzato dal Circolo Magazzino, il prossimo lunedì 2 ottobre a Villa Bertelli e patrocinato dall’Amministrazione Comunale si preannuncia di grandissimo interesse, sia per la tematica fortemente sentita in questo particolare momento, sia per il parterre degli ospiti relatori. Dalla Regione Toscana a parlarne arriverà Stefania Saccardi, Assessore al Diritto alla Salute, al Welfare e all’Integrazione Socio-Sanitaria; altre autorevoli voci saranno rappresentante dalla partecipazione del Dottor Domenico Petruzzo, Direttore Regionale dell’Ufficio Scolastico per la Toscana e del Professor Diego Peroni, Direttore dell’Unità Operativa 1 dell’Università di Pisa. L’incontro, aperto a tutti, prevede il saluto e l’introduzione del Sindaco Bruno Murzi e sarà moderato dal giornalista Federico Conti.

“Abbiamo accolto favorevolmente – afferma il Sindaco – l’iniziativa del Circolo Il Magazzino.
Ci auguriamo che la tematica affrontata e il tavolo dei relatori qualificati e competenti, possa apportare alle famiglie un valido contributo informativo sulle vaccinazioni e l’obbligo scolastico. Ci aspettiamo grande partecipazione, non solo della comunità fortemarmina ma anche di ospiti e autorità del settore di tutto il territorio apuo-versiliese”.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
vaccinazioni villa bertelli

ultimo aggiornamento: 23-09-2017


Forum Itinerari Culturali, a Lucca la VII edizione dal 27 al 29 settembre

giornata clou per Volontariamente a Seravezza