È stata pubblicata oggi la manifestazione di interesse per la concessione dell’immobile di proprietà comunale «Ex Caprice», sulla terrazza della Repubblica.

L’amministrazione di Viareggio e il sindaco Del Ghingaro puntano a riqualificare l’Ex Caprice e di conseguenza anche tutta l’area della terrazza delle Repubblica.

Un atto che si pone come strumento per avviare una procedura di consultazione di mercato per raccogliere proposte di soluzioni tecniche o gestionali da parte di esperti o di operatori economici: fermo restando che la qualità, e la quantità, delle ipotesi di riqualificazione ricevute, serviranno unicamente ad orientare l’azione dell’Amministrazione, senza tuttavia vincolarla in alcun modo.

Nell’avviso si leggono quali sono i beni che verranno dati in concessione, con una descrizione dell’immobile e i relativi dati catastali, la durata massima della concessione stessa, che sarà commisurata al periodo di tempo necessario al recupero degli investimenti da parte del concessionario, modi e tempi di presentazione delle proposte.

Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 12.45 del 26 ottobre 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio (farà fede unicamente il timbro apposto dall’ufficio Protocollo).

La manifestazione di interesse, con tutti i dettagli del caso, è visionabile sul sito del Comune di Viareggio, sezione «bandi e gare», al seguente link

oppure scarica direttamente il bando CLICCA QUI

(Visitato 727 volte, 1 visite oggi)

I beni pubblici sono vendibili: respinto il ricorso del Sindaco

Terminate le iscrizioni PD a Viareggio, ora l’assemblea